martedì 28 novembre 2017

BLOGGER RECOGNITION AWARD -TAG-

Il Blogger Recognition Award è un altro riconoscimento speciale, come il Liebster Award, che mi è stato conferito pochissimo tempo fa, quindi per una volta rispondo in tempo e non in estremo ritardo.

Per accettare questo premio bisogna rispondere a poche e semplici domande, e allora cominciamo subito:

1. Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo blog.
Devo ringraziare la cara  Eva di La libreria di Eva, che è sempre così carina da pensare sempre a me in queste situazioni.
Come già detto, Eva mi riempie sempre di complimenti bellissimi e io ricambio tutto con il cuore!!

2. Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento.
Eccolo qui. Questo post serve a ringraziare Eva per prima per avermi nominata, ma anche tutti voi che mi leggete sempre (o solo saltuariamente) e aiutate a far crescere il mio piccolo spazio.

3. Raccontare la nascita del proprio blog.
È stato molto semplice a dire la verità: per l'ennesima volta stavo parlando di libri con una cara amica e mi sono ritrovata a pensare che, oltre a lei, non avevo nessuno con cui condividere questa passione. Tornando a casa ho cominciato a elaborare l'idea di aprire un blog, per condividere le mie impressioni e i miei pensieri sulle mie letture. Ci ho pensato poco a dire la verità, perché duo o tre giorni dopo ho aperto Appunti di una lettrice, avendo già in testa una lista di libri di cui parlare, e ho cominciato subito.

4. Dare consigli ai nuovi blogger.
Non sono certo la persona adatta per dare consigli e non voglio proprio esserlo. Ma mi posso sbilanciare (per i blogger che si occupano di libri) dicendo di leggere quello che vogliono, non esistono libri giusti o sbagliati, l'importante che le opinioni a riguardo siano sempre sincere, educate e intelligenti. Il resto verrà da solo.

Tutto qui, un post veloce veloce. Un riconoscimento che non conoscevo e che mi ha fatto molto piacere ricevere.

Nessun commento:

Posta un commento