lunedì 29 aprile 2013

THE VERSATILE BLOGGER AWARD: ancora più amici...

Il mio blog è ancora piccolo, ma piano piano cresce grazie a tutti voi che mi leggete e mi seguite con tanto affetto. Questo nuovo premio che mi è stato assegnato dimostra come la mia cerchia di amici si stia espandendo sempre di più e questo mi riempie di gioia, perché mi permette di conoscere persone stupende e i loro bellissimi blog. Quindi, secondo me, il principio alla base di tutto è lo stesso del "Liebster Award" (che nel caso te lo fossi perso lo trovi QUI e la seconda parte invece QUI).
 


Prima di tutto devo ringraziare Cammy di Born to be Wilde per avermi nominato!! Il suo è un piccolo blog appena nato, ma molto promettente!!! Se non lo conoscete fateci un salto.
Ora devo scrivere 10 cose su di me...già nel "Liebster Award" ne avevo scritte 11...capisco benissimo se non te ne frega niente dei cavoli miei...e quindi ti autorizzo ad andare subito all'elenco dei blog che voglio premiare.
 
Per i temerari che restano a leggere ecco le 10 cose su di me:
 
1. I miei capelli non sono lisci naturali, ma uso la piastra.
2. Leggo preferibilmente sotto le coperte alla sera.
3. Bevo ettolitri di tè verde.
4. A 15 anni mi sono tinta i capelli di arancioni (mia madre ha pianto per 2 giorni).
5. Non guardo i film horror perché mi spaventano troppo e poi devo dormire con la luce accesa.
6. Sono innamorata di Brad Pitt, e sono convinta che lui stia con Angelina Jolie solo perché non mi ha ancora conosciuta.
7.Ogni volta che esco per fare shopping (perché necessito di capi d'abbigliamento) mi ritrovo dentro una libreria con una torre di libri in mano.
8. Faccio delle abbuffate (imbarazzanti) di panini al McDonald's (io e la mia amica di scorpacciate li chiamiamo i "panini cicciosi")...:P
9. Il mio fiore preferito è la rosa bianca.
10. Sono piena di manie/ossessioni/fobie e mi vergogno così tanto che non ve le dico
 
Per quanto riguarda i blog che voglio premiare, ecco l'elenco dei miei amici blogger che seguo con ammirazione e dedizione, in loro trovo sempre tanti consigli, suggerimenti e molta ispirazione
 
Questo è tutto!!
Ci vediamo nel prossimo post che sarà, quasi sicuramente, la recensione di "Anna dai capelli rossi".

17 commenti:

  1. Grazie per il premio :). Non so perché, ma a anche a me si materializzano sempre torri di libri in mano, indipendentemente dal tipo di shopping previsto :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una cosa molto strana, vero? Credi che sia una malattia? Bhè, anche se fosse, io non ho nessuna intenzione di curarmi!!!! ;D

      Elimina
  2. Complimenti per il premio e grazie di aver pensato a me come blogger versatile! :) Ho appena aggiornato il post con i ringraziamenti ufficiali! http://athenaenoctua2013.blogspot.it/2013/04/liebster-award-iii.html
    Grazie e buonanotte! Cristina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, te lo meriti il premio.
      Buonanotte anche a te.

      Elimina
  3. Grazie mille per il premio! Provvederò domani a pubblicare un post di risposta :)
    Tranquilla, anche io sono piena di manie e di fobie :D Ma è quello che ci rende stupende!
    Karen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo alcun dubbio sul fatto che fossimo stupende!!! ;P
      Non vedo l'ora di leggere il tuo post domani.
      Baci

      Elimina
  4. Il nostro oramai è un amore consolidato dal tempo! ;)
    Un bacione Dany, e grazie ancora.

    RispondiElimina
  5. Anche io leggo soprattutto la sera sotto le coperte ^_^ nooo capelli arancioni?!?! ahahah
    comunque nuova iscritta, passa da me se ti va =)

    RispondiElimina
  6. Grazie!!! Comunque tranquilla, anche io esco per comprare da vestire e torno sempre con i libri! Mal comune... :)
    Nei prossimi giorni, GIURO, posterò anche io i blog premiati!!
    Si scoprono sempre un sacco di bei blog con questi awards...
    Ciaoooo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ritroverò ad andare in giro in mutande, ma con una libreria fornitissima. XD
      Con questi premi ho conosciuto tantissima bella gente e i loro interessanti blog.
      Baci

      Elimina
  7. Grazie mille Dany!! Credo sia stupendo condividere questa nostra passione per i libri e condividere le nostre piccole (o grandi!) manie libresche! Grazie infinite per il premio (trovi qui i miei ringraziamenti: http://langolinodiale.wordpress.com/about/riconoscimenti-per-il-mio-angolino/)

    A presto, un bacione!
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Ale, mi piace molto il tuo blog e te lo meriti il premio!!!
      Baci

      Elimina